Tempo di lettura: 1 minuti

Partecipa al concorso e diventa l’artista della “nuova generazione” del famoso manga di Megumi Tachikawa!

Il 15 Giugno la Kodansha ha indetto un concorso su Pixiv che permetterà a tutti gli appassionati di Saint Tail, conosciuto in Italia con il nome di “Lisa e Seya un solo cuore per lo stesso segreto”, di diventare l’artista che si occuperà della “nuova generazione” del manga di Megumi Tachikawa.

Saint Tail

La ladra Saint Tail alias Meimi Haneoka

I partecipanti dovranno realizzare una nuova storia con protagonista una ladra misteriosa, che dovrà mantenere le caratteristiche principali del personaggio originale, l’eroina farà la sua comparsa a Seika City, la città dove si svolgono le avventure di Meimi Haneoka, la studentessa 14enne dell’istituto Saint Paulia che di notte si trasforma nella ladra Saint Tail per restituire ai legittimi proprietari gli oggetti sottratti loro dai ladri.

Saint TailIl lavoro del vincitore verrà pubblicato su una delle riviste della casa editrice Kodansha, mentre i contributi dei premiati con vari premi di eccellenza diventeranno merchandise originale. L’autrice si è dimostrata molto contenta riguardo il concorso e aspetta impaziente i lavori di tutti gli aspiranti.

Affrettatevi! La scadenza per la presentazione dei lavori è fissata per il 17 Luglio.

Ricordiamo che il manga originale è stato pubblicato sulla rivista Nakayoshi di Kodansha tra il 1994 e il 1996, per un totale di 7 volumi. In Italia è stato pubblicato da Star Comics nella collana Amici.

E voi, parteciperete al concorso? Vi ricordate le avventure della ladra Saint Tail?

Fonte: mangaforever



Manga in offerta oggi su Amazon (vuoi vederne altri?):