Tempo di lettura: 1

Yukiru Sugisaki riprende la serializzazione della sua opera più famosa: DN Angel!

A sette anni di distanza dall’uscita del volume 15, la Kadokawa Shoten ha annunciato il grande ritorno di D.N.Angel sulle pagine di Asuka. Quest’opera ha avuto una travagliata storia editoriale, infatti è iniziata nel 1997, per poi subire un primo stop nel 2005 e un secondo nel 2011.

daisuke

Daisuke, il simpatico protagonista dell’opera.

Il manga vede protagonista Daisuke, un quattordicenne che, dopo aver trovato il coraggio per dichiarare i suoi sentimenti a Risa, viene rifiutato perché visto solo come un amico… Questa delusione amorosa lo trasformerà nel ladro Dark! A complicare le cose Risa si scoprirà innamorata di Dark, che dal canto suo, inizierà a provare qualcosa per la di lei sorella gemella, Riku!

In Italia la serie è edita dalla Planet Manga che ha pubblicato i primi 11 volumi tra il 2005 e il 2007, per poi pubblicare il nuovo materiale tra il 2009 e il 2012. L’autrice per aver curato i disegni del volume unico Eden (pubblicato dalla J-Pop) e per la serie Ascribe to Heaven (pubblicata dalla Goen).

Cosa ne pensate di questa notizia inaspettata? Sarà questa la volta buona per vedere il finale di questa bellissima serie?

Fonte: animenewsnetwork



Manga in offerta oggi su Amazon (vuoi vederne altri?):